Derattizzazione

deratizzazione

Tecniche di lotta, disinfestazione e monitoraggio di ratti, topi e roditori infestanti. I roditori, potendo trasmettere direttamente o tramite pulci ectoparassitarie grandi varietà di agenti patogeni, rappresentano un vero rischio per la salute dell'uomo e degli animali domestici. Sono inoltre causa di danni gravissimi alle derrate alimentari, ai macchinari, agli impianti elettrici, con rischiosi cortocircuiti e di conseguenza ingenti danni economici. Eliminare tutti questi problemi è possibile tramite la pianificazione di una corretta strategia di prevenzione, monitoraggio e lotta ai roditori. I nostri tecnici operano in maniera professionale garantendo l'eradicazione del problema. Gli erogatori di esca rodenticida sono dotati del miglior sistema di sicurezza e fissaggio che rende l'esca inaccessibile a bambini e animali.
Tutti i nostri prodotti sono registrati presso il Ministero della Salute.
La società Enthomocit S.a.s. di Caravaggio (Bg) è specializzata nel campo delle derattizzazioni. Queste complesse operazioni vengono svolte in modo sicuro e rapido con l'ausilio di stazioni di avvelenamento. Nelle vostre case topi e roditori non saranno più un problema.
A Caravaggio in provincia di Bergamo derattizzazioni veloci e sicure
Enthomocit esegue derattizzazioni all'avanguardia nelle provincie di Bergamo, Milano, Brescia e Cremona
L'azienda Enthomocit S.a.s. svolge innovative, tempestive e sicure derattizzazioni nei territori delle provincie di Milano, Bergamo, Cremona e Brescia.
Come per la disinfestazione, anche nel campo delle derattizzazioni si va ad intervenire in un'ambiente per eliminare o limitare la presenza e i danni di topi e roditori. Questi procedimenti sono obbligatori sulle navi ma possono rendersi necessari anche a livello domestico o lavorativo. Per questo la Enthomocit S.a.s. di Caravaggio (Bg) mette a vostra disposizione tutta la sua vasta esperienza. Assieme riuscirete a risolvere, in pochissimo tempo, tutti i vostri problemi.
Ogni fase delle derattizzazioni eseguite dall'azienda bergamasca è effettuata da tecnici disponibili e preparati che impiegano metodi innovativi e sicuri. In particolare, per eliminare i topi vengono utilizzate delle stazioni di avvelenamento. Strumenti utili per danneggiare in modo esclusivo i roditori.


L e derattizzazioni sono fondamentali, ove necessarie, per evitare un gran numero di situazioni spiacevoli:


-Trasmissioni di patologie
-Insalubrità degli ambienti
-Danni a impianti elettrici che possono causare cortocircuiti
-Danni a impianti di riscaldamento che possono causare perdite di gas


Le derattizzazioni sono offerte a Caravaggio e in tutte le provincie di Bergamo, Milano, Brescia e Cremona.

 

Share by: